CCV Exchange: tavole rotonde nel quadro del 5° incontro della Rete di imprenditori Swiss Life

CCV & Swisslife _ CCV Exchange

Lo scorso 27 novembre all’interno dei suoi locali di Gland, CCV ha accolto, in qualità di ente ospitante, il quinto incontro degli imprenditori della società Swiss Life, il cui scopo è quello di riunire diversi imprenditori e settori di una regione (in questo caso Morges-La Côte) e consentire ai partecipanti di beneficiare delle esperienze e delle prospettive altrui. Nata casualmente in occasione di uno scambio informale, la regolare collaborazione tra le due società si è trasformata in una manifestazione a tutti gli effetti che permette ai due attori di confrontarsi sulle relative esperienze nell’ambito di eventi dedicati ai clienti.

Nel corso della serata gli invitati hanno potuto prender parte attivamente al concetto alla base di CCV Exchange attraverso 3 tavole rotonde mediate dal COO Daniel Füssler, dalla Content & Social Media Manager Tatiana Pasche e dal Head Sales per la Romandia Samy El-Zein. Ad animare i tre gruppi sono stati i temi  

  • «Assalto alla giungla dei nuovi consumatori o come sfruttare il marketing digitale.»
  • «Metamorfosi: la digitalizzazione» 
  • «Differenziarsi per un rapporto diretto con il cliente: fino a che punto conviene? »

I partecipanti hanno avuto modo di esporre concretamente le problematiche riscontrate in qualità di imprenditori e di confrontarsi in tal senso. Più tardi, un aperitivo ha permesso ai presenti di proseguire con i dibattiti e stringere relazioni in un contesto rilassato e propizio allo scambio.