Le casse permettono di avere tutto in ordine. I registratori di cassa per tablet consentono di risparmiare tempo, denaro e fatica

Le casse sono state concepite per effettuare pagamenti in denaro contante e generare scontrini. Quelle moderne sono in grado di fare molto di più, per non parlare dei registratori di cassa per tablet.

È possibile suddividere le casse come segue:

  • registratori di cassa analogici: semplice gestione dei flussi di denaro contante in entrata e in uscita, nessun salvataggio esterno dei dati;
  • registratori di cassa digitali: salvataggio esterno dei dati dei processi di pagamento (Cloud);
  • registratori di cassa per tablet: salvataggio esterno dei dati, i processi di pagamento vengono registrati tramite tablet.

Vantaggi dei registratori di cassa per tablet

Rispetto ai registratori di cassa analogici e digitali, i registratori di cassa per tablet si contraddistinguono per molti vantaggi:

  • il loro uso è intuitivo grazie all’utilizzo quotidiano di tablet e smartphone;
  • può configurare prodotti, categorie, ecc. esattamente come desidera, senza bisogno di conoscenze da programmatori;
  • può tenere costantemente sotto controllo il funzionamento grazie all’aggiornamento in tempo reale nella piattaforma di gestione;
  • può avvalersi delle funzioni di report per ottimizzare l’acquisto dei prodotti e la pianificazione dei turni dei Suoi collaboratori;
  • i Suoi dati sono al sicuro su un Cloud e disponibili in ogni momento, a prescindere da cosa accade al Suo tablet;
  • può stampare il rapporto contabile a fine mese in tutta semplicità. Non sono necessari altri documenti cartacei.

Sistemi di cassa per tablet:

È possibile configurare i sistemi di cassa per tablet di uso comune secondo le proprie esigenze: decida Lei se utilizzare una versione base con un’app sul tablet o se integrarla con un utile hardware come ad esempio un cassetto portadenaro, una stampante per le ricevute o uno scanner per codici a barre. Il collegamento a un terminale di pagamento si rivela particolarmente pratico, in quanto in tal modo può ridurre il tempo impiegato per i lavori di amministrazione necessari al conteggio di tutti gli accrediti, in contanti o tramite pagamento con carte, per la contabilità.

Conviene davvero passare al sistema di cassa integrato di CCV

Possiede già un tablet adeguato che desidera utilizzare come registratore di cassa? Ottimo, in questo modo i costi iniziali per l’acquisto della versione base di CCV SalesPoint ammontano a CHF 0.–. Pagherà infatti solamente CHF 59.– mensili per la licenza del registratore di cassa, gli aggiornamenti software, la piattaforma di gestione e il supporto dell’help desk.
Con l’opzione di noleggio del terminale di pagamento CCV Relax al costo di ulteriori CHF 40.– mensili, riceverà una cassa integrata a CHF 99.– al mese.

CCV SalesPoint: leggi di più

Richiedi una consulenza