CCV Fly D200, il più piccolo terminale di pagamento mobile che accetta tutte le carte

Medienmitteilung

La cliente sfodera la carta di credito, la PostFinance Card o lo smartphone. Il commesso deve solo porgerle un dispositivo: il terminale mobile per il pagamento con carte CCV Fly D200. Mentre altri terminali mobili funzionano esclusivamente in combinazione con un tablet o uno smartphone, CCV Fly D200 spicca per la sua totale autonomia grazie alla scheda SIM integrata e alla connessione WiFi.

D200 e PostFinance

Concepito appositamente per le piccole imprese

Quando ha sviluppato il terminale mobile Fly D200, CCV aveva in mente soprattutto le piccole imprese. Il lettore di carte esprime al meglio le sue potenzialità se usato presso società di taxi, parrucchierie e centri estetici, bancarelle, pop-up store e piccoli esercizi commerciali. Essendo un vero e proprio dispositivo stand-alone, è totalmente autonomo e non necessita di essere assistito da app per smartphone e tablet.

Pagamenti più rapidi nella ristorazione

CCV Fly D200 è ideale anche per l’utilizzo in bar e ristoranti, dove contribuisce a incrementare il fatturato per posto a sedere. Pesando solo 165 grammi, le persone addette al servizio clienti possono portarlo sempre con sé, accorciando così notevolmente le procedure di pagamento. Il pagamento è agile anche grazie ai tempi di transazione ridotti, solitamente inferiori ai 10 secondi.

Ricevuta già digitalizzata

Alcuni studi dimostrano che solo nell’1% dei casi il cliente richiede una ricevuta. Per questa ragione, e per contenere le dimensioni del dispositivo, si è rinunciato a una stampante integrata. I clienti che desiderano una ricevuta la possono ottenere per SMS.

Su misura per il mercato svizzero

Oltre a tutte le carte di credito e di debito internazionali, il terminale accetta anche TWINT, Reka e carte regalo nonché la PostFinance Card e Lunch-Check Svizzera.

Costi ridotti, sicurezza elevata

Con CCV Fly D200 in abbonamento, l’esercente beneficia di numerosi vantaggi: il canone mensile di 9.90 franchi include il noleggio del dispositivo, gli aggiornamenti software e di sicurezza, un help desk svizzero e riparazioni gratuite.

CCV −  il leader nel settore delle soluzioni di pagamento elettroniche che risponde alle esigenze del futuro delle PMI svizzere ed europee

CCV offre a tutte le aziende, dal piccolo commerciante sino alla grande catena alberghiera internazionale, prodotti e soluzioni per l’espansione del loro punto di vendita. Lo sviluppo e la manutenzione delle varie infrastrutture di pagamento rappresenta il nucleo centrale della nostra organizzazione: per il commercio stazionario o mobile, l’e-commerce, l’m-commerce e le casse Self Checkout.

In collaborazione con i nostri partner, produttori di terminali e casse, come con banche, utilizziamo le tecnologie di ultima generazione e riduciamo costantemente la loro complessità. Grazie a una visione globale delle esigenze dei nostri e dei vostri clienti, garantiamo così un’esperienza di acquisto ottimale.

CCV Svizzera opera in Svizzera dal 1990 e impiega oggi circa 110 collaboratori suddivisi in 3 sedi.

CCV Group coordina le filiali nazionali in Olanda, Germania, Belgio e Svizzera con circa 1100 collaboratori che lavorano presso 11 diverse sedi.

Per ulteriori informazioni può contattare

CCV Svizzera SA
Feldeggstrasse 5
8152 Glattbrugg
www.ccv.ch

Hansruedi Nef
Contatto media
T. 058 220 60 00
E. media@ch.ccv.eu

Comunicato stampa - PDF