Cosa vi serve per che il vostro terminale funzioni sempre in modo ottimale

Tanto diverso come sono le aziende, tanto diverso sono anche le esigenze ad ‘un terminale di pagamento. Dipendente della decisione per un terminale fisso oppure mobile, per l’installazione sono necessari altri servizi. In più può decidere Lei quale pacchetto di servizio vuole scegliere, dipendente delle prestazioni che ha bisogno.

Cosa vi serve per che il vostro terminale funzioni sempre in modo ottimale

 

 

 

 

 

Attivazione e test
Il nostro Servizio Clienti attiva i contratti stipulati e li invia al gestore delle carte (acquirente). Il terminale è pronto per la messa in servizio e viene testato per la funzionalità.

Pacchetto di servizio
Il pacchetto di servizio garantisce il funzionamento ottimale del terminale. In base al pacchetto, servizi come gli aggiornamenti del software, l’accesso a MyCCV, il Suo portale cliente online, o le riparazioni sono incluse.

Messa in funzione e formazione su luogo
Il terminale viene collocato e installato su luogo. Lo colleghiamo all’alimentazione e al router e lo colleghiamo alla Sua rete locale. Se necessario, sarà collegato al WiFi. Un test funzionale viene effettuato su luogo.
Formiamo anche i vostri dipendenti sul funzionamento del terminale.

Logo per display / scontrino
Utilizzate il display del terminale e li scontrini come spazio pubblicitario e aggiungete il vostro logo. Contattateci per maggiori informazioni.