Il pacchetto di servizio più adatto alle Sue esigenze

Il pacchetto di servizio assicura il funzionamento efficace del terminale. In base al pacchetto scelto (FIRST, BUSINESS o ECO) sono incluse determinate prestazioni quali gli aggiornamenti del software, l’accesso al portale clienti online MyCCV o vari servizi di riparazione.

Operatività del sistema

Per elaborare correttamente le transazioni eseguite con carta di credito garantiamo la costante operatività dei sistemi.

Riparazione dei guasti al terminale (per corrispondenza)

In caso di guasti al terminale Le invieremo entro 24 ore un terminale di ricambio. Con l’etichetta di reso inclusa nella confezione può rispedirci gratuitamente il terminale guasto.

Accesso all’help desk (24/7)

La nostra assistenza è attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Può rivolgersi gratuitamente per telefono al competente team del nostro help desk. Inoltre, durante gli orari d’ufficio siamo raggiungibili anche tramite e-mail o chat: da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 13.30 alle 17  

Riparazione in loco dei guasti entro 6 ore (lun. – sab.)

Dal lunedì al sabato, i nostri tecnici (e partner) saranno da Lei entro 6 ore per riparare eventuali guasti. Ove necessario, provvederemo la sostituzione del terminale.

Non esiti a contattarci sul numero 058 220 60 00 ovvero info@ch.ccv.eu, saremo felici di consigliarle une soluzione adatta! 

Aggiornamento del software del terminale

Il Suo terminale viene aggiornato automaticamente installando i nuovi update del software. In tal modo assicuriamo il rispetto degli standard di sicurezza più recenti, garantendo il perfetto funzionamento del sistema.

Traffico dati tramite rete di telefonia mobile (Svizzera)

Il traffico dati tra il terminale e l’host CCV (rete di telefonia mobile) garantisce le transazioni relativamente allo scambio di dati.

MyCCV (rapporti sulle transazioni)

Il portale online per tutte le Sue transazioni.
Su MyCCV può visualizzare le transazioni dei Suoi clienti, generare vari rapporti (giornalieri, mensili o annuali) ed esportarli in formato Excel o PDF. Ciò Le permette ad esempio di selezionare un dato periodo ed effettuare una valutazione.

Modifiche di acquirer e carte

Desidera cambiare l’acquirer o modificare l’offerta relativa alle carte? Ce ne occupiamo noi!

Qual è il pacchetto giusto per Lei?  

ccv_icons_infografik_v2_i