Pulire correttamente il terminale di pagamento

Come mantenere il Suo terminale libero da virus

Gli agenti inquinanti più dannosi purtroppo sono quelli invisibili a occhio nudo: batteri e virus.

 

Gli oggetti che passano per le mani di tante persone sono possibili vettori di microrganismi, già da ben prima del coronavirus. Tra questi figurano anche i terminali di pagamento e le stesse carte di credito (e questa è una delle ragioni per cui il personale di cassa dovrebbe evitare di toccarle).

 

La variante di pagamento più igienica è il contactless, laddove comunque il pagamento con la carta è di norma preferibile al denaro contante in termini di rischio di infezione. Affinché questo vantaggio sia sempre garantito, Le raccomandiamo di pulire il Suo terminale di pagamento con maggiore frequenza, in particolare utilizzando un disinfettante effettivamente in grado di uccidere i virus.

 

Il nostro Elix Clean è stato concepito appositamente per eliminare la maggior parte dei virus e dei batteri. Non c’è la certezza assoluta che tra questi rientri anche il coronavirus, ma poiché il Covid-19, proprio come il virus dell’influenza, è un cosiddetto virus capsulato, si può presumere che Elix Clean darà del filo da torcere anche a questa nuova minaccia.

L’importante è che il prodotto venga utilizzato in maniera corretta, il che non è affatto complicato: si tratta semplicemente di rispettare poche semplici regole, che Le illustriamo qui:

 

 

Intervallo di pulizia

Ogni giorno:
alloggiamento, display, tasti

 

Mensile:
Stampa termica, bordo di taglio, rullo pressore

 

ATTENZIONE:

  • Spegnere l'apparecchio con l'interruttore principale durante la pulizia
  • Non utilizzare un dispositivo di rimozione delle etichette o oggetti duri o appuntiti
  • Non utilizzare ausili abrasivi

 

 

Se le Sue riserve di uno specifico disinfettante scarseggiano, acceda alla pagina di ordinazione.

 

Insieme riusciremo a contenere la diffusione del coronavirus.

I Suoi clienti e chi Le sta vicino, in particolare le persone per cui il virus rappresenta una minaccia mortale, La ringraziano per il Suo impegno.

 

Il team CCV