CCV Svizzera
In Svizzera siamo il provider indipendente da acquiring leader nelle infrastrutture di pagamento, quali terminali, sistemi di cassa, carte fedeltà e carte shopping. Insieme ai nostri partner, produttori di terminali e casse, ma anche banche di operatori commerciali (acquirer), Le offriamo soluzioni personalizzate in base alle Sue esigenze per garantire la miglior esperienza d’acquisto possibile ai Suoi clienti.
I nostri valori
Connessi
Preparati per il futuro
Esperti
Affidabili

Sosteniamo il Suo spirito imprenditoriale aiutandola a gestire il Suo business
Principali tappe di CCV Svizzera
1990
Fondazione di jeronimo
1998
Fondazione di Paysys
2003
Acquisizione di CCV-CardPay da parte di jeronimo = nascita di CCV-jeronimo (Zürich) AG
2013
Integrazione di Paysys con CCV-jeronimo, conversione della denominazione a CCV Svizzera SA

Uno sguardo da vicino
Uno sguardo da vicino
CCV Europa
Dalla fondazione dell’azienda, la famiglia Van de Velden è il motore trainante di CCV. Siamo rimasti sino a oggi un’impresa a conduzione familiare. Sebbene siamo cresciuti sino a diventare una società operante nel contesto internazionale, lavoriamo a stretto contatto e scegliamo una comunicazione reciproca diretta. Proprio come in tutte le famiglie. Nei decenni trascorsi abbiamo raccolto ampie conoscenze e accumulato una vasta esperienza nell’ambito delle soluzioni di pagamento. Le nostre radici affondano nel settore tecnico. Ma non siamo solo degli appassionati di tecnologia. Lavoriamo fianco a fianco con le imprese per sviluppare nuove soluzioni innovative e per aiutarle ad avere ancor più successo. Oggi e domani. Perché il Suo successo è il nostro successo.
CCV è il provider di punta per la gestione elettronica delle transazioni in Europa.
Per sviluppare ulteriormente CCV come organizzazione, per farla crescere ancor di più e per supportare al meglio i nostri clienti, vogliamo
- operare come impresa unica, orientata al cliente.
- essere presenti a livello internazionale per poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
- creare costantemente innovazioni e sviluppare sempre nuovi prodotti e servizi per definirci come leader esperti e trend setter.
- sviluppare il portafoglio di prodotti insieme ai partner commerciali.
- conseguire profitti per garantire il nostro futuro e la nostra crescita come impresa autonoma.