Bucato pulito – 24 ore su 24

Le prime lavatrici con parcheggio privato

Ma chi in oggi lava il bucato fuori casa? E perché dovrebbe mai?

Dove si può mettere l’intera biancheria da letto, anche di più persone contemporaneamente, in una lavatrice da 18 chilogrammi? Lavare e asciugare a casa richiede mezza giornata, qui si può farlo invece in un’ora, il tutto mentre nel frattempo si può fare gli acquisti.

Le lavatrici pubbliche si dimostrano come una buona alternativa anche in quei casi in cui si verificano difetti o problemi a casa, come ad es. la rottura di un tubo. O se si verificano problemi con il programma di lavaggio ed è possibile lavare solo di rado. Anche per turisti di passaggio può risultare molto comodo.

 

Tipologia: self service

Collocazione: 2 lavatrici automatiche nel Vallese, altre in arrivo

Sito web: www.prontophot.ch

La soluzione CCV

È così CCV è stata d’aiuto

Come produttore di distributori automatici, Prontophot sviluppa i propri sistemi o li adatta al mercato svizzero o alle mutevoli esigenze. A tal fine si affida a partner comprovati come CCV, quando si tratta di pagamenti elettronici.

Per la “Laverie Revolution” dovevano essere soddisfatti dei requisiti molto specifici. Il terminale di pagamento doveva essere adattato facilmente e in modo flessibile alle interfacce del sistema. Oltre alle norme di sicurezza attuali, il sistema richiede anche componenti singoli. Devono essere a prova di vandalismo e, se posizionati all’aperto, devono poter resistere agli sbalzi di temperatura. In questo contesto non giocano un ruolo solo il vento e la pioggia, ma anche il “clima interno” del sistema con elementi riscaldanti, vibrazioni e molto altro ancora.

CCV ha supportato Prontophot sin dall’inizio nello sviluppo ed è stato uno dei pochi fornitori in grado di soddisfare i requisiti.

Per “Laverie Revolution” sono stati utilizzati terminali integrati del tipo OPP-C60c. Ciò consente di elaborare rapidamente un’ampia gamma di carte di debito e di credito, nonché PostFinance e altre opzioni di pagamento, tra cui voucher e buoni regalo. Sono supportati anche i pagamenti contactless con Twint, Apple Pay e Samsung Pay.

 

Scopri maggiori informazioni sul prodotto

5 motivi per scegliere CCV:

Elevati standard hardware

 

Terminali affidabili e nessun tempo d’inattività

Partenariato flessibile e cooperativo

 

Soddisfazione tutti i standard di sicurezza

 

Esperienza nello sviluppo di soluzioni simili

Le due lavatrici industriali con una capacità di 8 e 18 chilogrammi e l’asciugatrice abbinata sono adatte per prodotti tessili di grandi dimensioni come coperte, cuscini e tende, ma anche per il bucato giornaliero. Le lavatrici self-service possono essere utilizzate 24 ore su 24 e sono adatte anche a persone su sedia a rotelle. Anche il detersivo è incluso!

Praticità: 5 minuti prima della fine del processo di lavaggio o asciugatura, il cliente viene informato via SMS.

Risultato

Dopo una fase pilota di successo, è stato messo in funzione un secondo sistema.

L’innovazione di Photo-Me

Photo-Me® ha rivoluzionato la storia dell’industria della fotografia. Oggi la rivoluzione sta avvenendo nei nuovi servizi del gruppo che gestisce in tutto il mondo 46.000 distributori automatici come cabine fotografiche, cabine fotografiche digitali self service, giostre per bambini, fotocopiatrici e, recentemente, anche lavatrici.

Ha bisogno di un partner di pagamento locale?