CCV Mobile S920

Elegante, sempre a portata di mano

Ordina subito online per CHF 1690.-

Per chi cerca la mobilità in loco

Sono finiti i tempi in cui il cliente doveva andare al bancone per pagare o addirittura cercare uno sportello bancomat per prelevare contanti:

 

il terminale di pagamento CCV Mobile S920 è sempre disponibile dove desiderano pagare i Suoi clienti. Ad esempio, direttamente al commesso in negozio dopo una breve consulenza. Oppure al tavolo di un ristorante all’aperto, a una bancarella del mercato, per strada in taxi o nel furgoncino: il terminale di pagamento CCV Mobile S920 è un ottimo biglietto da visita per la Sua azienda da sfoggiare ovunque. Con il suo design elegante, il touchscreen intuitivo, i tempi brevi di transazione e la sua veloce stampante integrata, questo lettore per carte mobile dimostra chiaramente ai Suoi clienti che Lei punta solo ed esclusivamente su servizi di alta gamma.

 

Inoltre, il terminale per carte di credito CCV Mobile S920 è in grado di offrire praticamente tutte le funzioni di un lettore di carte fisso: soddisfa lo standard di sicurezza PCI PTS 4.x, dispone della funzione contactless, lo si può integrare nella cassa e, oltre alle carte di debito e di credito, è in grado di leggere anche tutte le carte svizzere specifiche (ad esempio PostFinance, Lunch-Check, Reka, eccetera) e può essere utilizzato con Apple Pay, Twint, Samsung Pay e molti altri servizi di pagamento. Inoltre, avendo la possibilità di passare manualmente dalla modalità WLAN a quella 4G, potrà contare sempre su una connessione ottimale e conveniente.

Ordina subito online per CHF 1690.-

I sei vantaggi a Suo favore:

  • Terminale mobile, testato migliaia di volte nella pratica
  • Potenza elevata con un design compatto ed elegante
  • Touchscreen ad alta risoluzione da 3,5 pollici
  • Brevi tempi di transazione
  • Stampante interna veloce
  • Comunicazione tramite 4G e Wi-Fi

Il terminale mobile con le stesse prestazioni di uno fisso