Condizioni di partecipazione: sondaggio D200

 

Organizzatore: CCV Svizzera SA

Sono autorizzate a partecipare tutte le persone fisiche che abbiano compiuto almeno il diciottesimo anno di età e siano residenti in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione enti e collaboratori dell’organizzatore, le rispettive famiglie e tutti i soggetti coinvolti nell’estrazione per motivi professionali («partecipanti»).

Ai fini della partecipazione non è necessario acquistare merci o servizi dell’organizzatore.

Partecipando al concorso, gli interessati confermano di accettare le presenti condizioni di partecipazione.

Periodo d’estrazione:
da giovedì 22.04.2021 a venerdì 14.05.2021, ore 12:00 (ora locale)

Per partecipare gli interessati devono compilare il sondaggio e indicare il proprio indirizzo e-mail.

La partecipazione deve avvenire entro la fine del concorso. L’organizzatore non si assume alcuna responsabilità circa la mancata registrazione delle voci inserite derivanti da guasti tecnici o altri disguidi.

Ogni partecipante è autorizzato a fornire massimo una voce durante il periodo d’estrazione. Tutte le altre voci inserite dalla stessa persona non verranno contemplate ai fini della vincita.

 

Premi:
Verranno sorteggiati i seguenti premi:

  • 25 x 50 portafogli C-secure

Il premio non può essere in alcun modo corrisposto in contanti ed è esclusa la permuta.

Determinazione del vincitore: fra tutte le voci valide pervenute, il/la vincitore/vincitrice verrà estratto/estratta a porte chiuse al termine del periodo del concorso da una giuria indipendente.

Comunicazione e conferma del vincitore: il vincitore verrà informato per iscritto. Qualora il vincitore non risponda entro 30 giorni a seguito del primo contatto, l’organizzatore si riserva il diritto di squalificare il vincitore. Il premio può quindi essere assegnato a un altro vincitore, che verrà determinato seguendo la procedura sopra descritta.

Il premio verrà consegnato al vincitore per posta.

 

Uso dei dati: i dati personali dei partecipanti vengono utilizzati esclusivamente ai fini dell’esecuzione del concorso e dei rispettivi scopi nelle modalità descritte nelle presenti condizioni di partecipazione.

Esclusione dal gioco a premi, termine anticipato, responsabilità: senza dover fornire giustificazioni, l’organizzatore si riserva il diritto di squalificare i partecipanti che manipolano o tentano di manipolare il concorso e/o le condizioni di partecipazione. L’organizzatore ha altresì la facoltà di squalificare coloro che violano le regole del buon costume e/o tentano di trarre indebito vantaggio dalla manipolazione del concorso, escludendo i suddetti soggetti dalla partecipazione senza preavviso o revocandone la rispettiva vincita, richiedendo eventualmente la restituzione della stessa.

L’organizzatore si riserva il diritto di interrompere il concorso in qualunque momento, senza preavviso e senza fornire giustificazioni. Ha altresì la facoltà di terminare anticipatamente il suddetto concorso. Tali condizioni valgono in particolare qualora sia impossibile garantire una regolare esecuzione del gioco a premi a causa di motivi tecnici o legali. In tali circostanze è esclusa qualsivoglia rivendicazione dei partecipanti nei confronti dell’organizzatore.

L’organizzatore non si assume alcuna responsabilità nei confronti dei vincitori qualora si verifichino smarrimenti o danni di qualunque entità legati o derivanti dal gioco a premi, dall’elaborazione dei dati o dalla vincita.

Si applica la legge svizzera.

Sono escluse le vie legali.