1. Possono partecipare solo persone con facoltà di esercizio dei diritti civili e sede aziendale in Svizzera. Le condizioni di partecipazione si applicano a tutti coloro che raccomandano a un conoscente un nuovo abbonamento CCV Relax Start. Sono esclusi i collaboratori di CCV e i partner di distribuzione di CCV.
  2. Non appena il cliente raccomandato stipula online un abbonamento CCV Relax Start indicando il codice promozionale FlyRaccomandazione19, colui che lo ha raccomandato e la persona o l’azienda raccomandata partecipano all’estrazione.
  3. Danno diritto a partecipare all’estrazione solo le vendite online con indicazione del codice promozionale. La raccomandazione deve pervenire a CCV prima della conclusione della vendita. Non verranno considerate raccomandazioni posticipate.
  4. Si ha diritto a partecipare solo dopo la stipula del contratto tra la persona o l’azienda raccomandata e CCV Svizzera SA, purché la persona o l’azienda raccomandata non receda dal contratto entro il termine consentito.
  5. Il termine ultimo per partecipare alla campagna di raccomandazione è il 31 dicembre 2019. Nell’arco di questo periodo, è possibile effettuare la raccomandazione e partecipare all’estrazione.
  6. Il concorso termina il 31 dicembre 2019. I vincitori saranno estratti a sorte e prontamente informati. Sono escluse le vie legali.