1. Hanno diritto a partecipare esclusivamente le persone con sede commerciale in Svizzera e che sono in grado di agire. Le condizioni di partecipazione sono valide per tutti quelli che pubblicizzano ai loro conoscenti per un nuovo terminale CCV (acquisto o affitto). I collaboratori di CCV e i distributori vendita di CCV sono esclusi. Escluse sono le raccomandazioni per sé stessi (il raccomandante e raccomandato non possono essere la stessa persona).
  2. La raccomandazione deve essere stata ricevuta da CCV prima della chiusura della vendita. Le raccomandazioni inviate dopo la chiusura della vendita non possono essere prese in considerazione.
  3. Una volta che è stato stipulato un contratto valido con una persona raccomandata, al raccomandante verrà inviato per posta una carta Lunch-Check con un credito di CHF 50 o, secondo l’indicazione del numero della carta Lunch-Check già esistente, gli viene accreditato sulla carta un montante di CHF 50.
  4. Un diritto alla vincita sussiste solo una volta che il contratto tra il raccomandato e CCV Svizzera SA è stato stipulato, a patto che questo contratto non venga reciso dal raccomandato entro il termine di recesso a sua disposizione.
  5. Escluse da questo programma sono le raccomandazioni per il CCV Fly D200 rsp. CCV Relax Start. Per esso esiste un programma di raccomandazione separato.
  6. La via legale è esclusa.