Storia di successo di un cliente CCV

Pagamenti rapidi e fluidi per una panetteria
autentica e responsabile

Dalla sua creazione nel 2005, Fleur de Pains ha continuato a crescere e ad oggi conta 27 punti vendita nel cantone Vaud. Le parole chiave che descrivono queste panetterie sono: qualità, regionale, autentico ed eco-responsabile. Tutto ciò è molto vicino alla visione di CCV ed è per questo che le nostre soluzioni di pagamento hanno accompagnato la rapida ascesa del marchio negli ultimi anni.

Fleur de Pains offre prodotti variegati, locali e di qualità, facendo del suo meglio per ridurre la sua impronta ecologica. Questo è un esempio perfetto di ciò che bisogna fare per soddisfare i propri clienti e queste panetterie sono la rappresentazione delle tendenze e dei consigli che vogliamo darLe nel nostro report Love Local qui disponibile.

Settore: commercio alimentare

Posizionamento: 27 punti vendita in tutta la Svizzera francofona

Sito web: http://www.fleurdepains.ch/

S920

La soluzione CCV

Ecco come CCV è stata d’aiuto

Inizialmente, Fleur de Pains era una panetteria locale, come esiste in tutti i paesi, ma nel corso degli anni il marchio ha visto un significativo aumento del numero di clienti grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla sua eccellente reputazione, e ha dovuto adattarsi alla domanda. In termini di produzione prima di tutto, ma anche in termini di pagamento.

 

Ovviamente molti clienti continuano a pagare in contanti, perché è un metodo tradizionale come lo sono i pasticcini e le altre creazioni di Fleur de Pains. Tuttavia, per soddisfare tutte le persone che amano queste panetterie, bisogna essere in grado di accettare pagamenti con dispositivi elettronici di qualsiasi tipo e che siano soprattutto veloci ed efficienti. Per far ciò, Fleur de Pains ha scelto di equipaggiare la maggior parte dei suoi punti vendita con un dispositivo CCV Mobile S920.

Ulteriori informazioni sul prodotto

5 motivi per scegliere CCV:

Opzioni di pagamento flessibili in negozio

 

Terminali affidabili - nessun guasto

Soluzione di negozio online facile da usare con metodi di pagamento integrati

Parliamo la Sua lingua (supporto locale)

 

Esperti di pagamento in negozio e online

Soluzione

Per la maggior parte dei suoi negozi, Fleur de Pains ha scelto di utilizzare il terminale di pagamento CCV Mobile S920 con una carta SIM (4G). Si tratta di uno dei più recenti terminali CCV, mobile e ultra veloce, molto apprezzato dai professionisti dal settore alberghiero perché risponde perfettamente alle loro esigenze. Ciò consente ai clienti di Fleur de Pains di pagare i propri acquisti comodamente dalla terrazza bevendo il caffè.

Il terminale CCV Mobile S920 ha un grande schermo touch a colori in alta definizione, una stampante integrata per le ricevute, è mobile e accetta tutte le carte. Carte di debito e di credito, Postfinance Card, LunchCheck, TWINT, Apple Pay e Samsung Pay, American Express e altro. I pagamenti senza contatto, molto apprezzati dai clienti Fleur de Pains, sono disponibili anche sul dispositivo. CCV non scende a compromessi sulla sicurezza, tutti i nostri terminali sono criptati e ci assicuriamo che nessun dato sensibile possa entrare nel lettore di carte.

Risultato

Fleur de pains è in piena espansione e continua a inaugurare nuovi punti vendita

"Sapevamo di cosa avevamo bisogno: un partner di pagamento locale, efficiente e che rifletta i nostri valori. La collaborazione con CCV non ci ha mai deluso e i loro prodotti si adattano perfettamente ai servizi che offriamo"

Ha bisogno di un partner di pagamento locale?