Procedura di ordinazione

Definisca le opzioni nei minimi dettagli

Per rendere la procedura di ordinazione nel Suo shop online quanto più semplice e intuitiva possibile, è consigliabile impostare alcune opzioni. Ad esempio, è utile assicurarsi che la procedura di pagamento vada sempre a buon fine. Inoltre, con CCV Shop può definire anche un importo minimo di ordinazione e le spese di spedizione. I Suoi clienti hanno altresì la possibilità di creare un profilo personale per concludere le ordinazioni ancora più facilmente.

Sistemi di pagamento

Con CCV Shop, i Suoi clienti hanno una vasta gamma di opzioni di pagamento a disposizione, tra cui iDEAL, carta di credito, MisterCash, PayPal, buoni regalo, ecc. Inoltre, offriamo collegamenti a molti provider di pagamento: PostFinance, ING Bank (Advanced), Rabobank (Professional e OmniKassa), Buckaroo, ABN AMRO (PSP CCV Shop), MultiSafepay, Ogone, Mollie, Klarna (pagamento dietro fattura), Sisow ePay, Sisow eCare e Sisow eSend. Le sarà sufficiente attivare i sistemi di pagamento che desidera utilizzare.

orderprocess-payment
winkelwagen_korting

Sconti e promozioni speciali

CCV Shop Le consente di creare in pochi clic campagne promozionali e buoni sconto per acquistare, ad esempio, nuovi prodotti. Con CCV Shop tutto è possibile: dall’offerta del giorno allo sconto cumulativo.

Accesso con login

Offra ai Suoi clienti la possibilità di creare un account personale con funzione di login dove poter vedere la cronologia degli ordini effettuati e inserire i propri dati per facilitare le operazioni di checkout. Inoltre, in qualità di commerciante ha l’opzione di offrire sconti cumulativi o buoni sconto a clienti e gruppi di clienti.

Caricamento dati

Nel Suo shop online offre un servizio di stampa personalizzata per i prodotti (ad es. abbigliamento, tazze, ecc.)? Con la pratica funzione di caricamento i Suoi clienti possono caricare i propri dati, ad esempio foto, ecc.

Costi di spedizione

Nel Suo shop online può stabilire i costi di spedizione in base ai paesi e a gruppi di paesi oppure in funzione del peso o della tipologia di spedizione (colli, pacchetti, ecc.). Per le vendite all’estero, a determinate condizioni con CCV Shop ha la possibilità di effettuare consegne non soggette a IVA.

Importo minimo di ordinazione

Definisca per diversi prodotti un importo minimo di ordinazione.